giovedì 17 gennaio 2013

16° giorno

La felicità ha fatto da padrona a questa giornata bellissima anche se faticosa.
Ho lavorato un sacco,ma poi mi sono rilassata a cena fuori assieme a una mia amica che giorno dopo giorno stò scoprendo sempre più dolce e affettuosa verso di me,insomma è bello ricevere coccole e attenzioni anche in amicizia.L'amore esiste anche quì.E io la amooo! <3
Da tanto non andavo a cena fuori,anche se inizialmente siamo entrate nel ristorante sbagliato,un posticino esteticamente carinissimo,tutto muccato,curato nei dettagli,ecco la foto

Ci siamo prese un menù a 15 euro di carne ( vista la dieta),comprendeva bruschettine,carne e insalata.
Ma.... arriva la carne,e la mia amica fà una faccia allucinante e mi dice: ma puzzaaa!!! Io sono un pò raffreddata e non sentivo bene,quindi assaggio e... pùùùùùùùùùùù! Uno schifo allucinanteee,il titolare mi vede mentre risputo ( educatamente nel tovagliolo) il pezzo di carne,viene e ci dice : che succede? E noi Shokkate gli diciamo di assaggiare la carne,và in cucina,torna e ci dice: avete ragione,scusandosi.Decidiamo di andarcene di corsa,lui non ci fà pagare la coca zero e le bruschette,ma pur cercando di rimediare,io non ci metterò più piede,posto da denuncia!!!!Ecco perchè è sempre vuoto.

La serata però si è conclusa in bellezza perchè siamo andate dar Baffo,un altro risto di carne,che io conosco bene e infatti lì una bella bistecca ce la siamo mangiata!!Sono stata attenta,ho preso il menù carne da 18 euro e mi è arrivata una bella bistecca con patate e insalatina. Era compresa la bruschetta,acqua e caffè. LA bruschetta l'ho lasciata,dato che l'avevo mangiata di là! ( bravaaa,non l'avrei mai fatto tempo fà!)

E niente volevo raccontarvi l'accaduto! ^^ Ecco la mia giornata

Colazione: NIENTE!
( eh lo sò!)

Pranzo : poco risotto avanzato ieri,e piselli con bresaola a pezzetti ( avanzati ieri)

N'se butta niente!!! ^^


Cena: come anticipato sopra: Bruschette ( me le sono concesse,tanto erano piccole,dalla foto sembrano enormi...ma non è così!),bistecca,patate( poche) e insalatina ( no foto).caffè!
Ha ragione Arianna dicendo che la frutta con questo freddo non và proprio!! Ed è veroo!!! :/ Devo sforzarmi!
ps: alla bistecca ho levato tutto il grasso e considerando che c'è molto osso,non era tanta tanta! :)))
Insomma che dite se pò fà?casomai la prossima volta evito le bruschette!Tanto nell'altro menù ce n'è solo una!^^





Nessun commento:

Posta un commento