martedì 15 gennaio 2013

14° giorno

E tutto è bene quel che finisce bene ( parlando di cibo in questo caso...).
Anche stasera le tentazioni non sono mancate,a pranzo è venuta una mia amica che pur essendo secca secca mangia come un'addannata(beata lei),ma oggi è stata a dieta pure lei per aiutarmi!Carina no? :)
E stasera mentre mia madre e mio marito si mangiavano trippa al sugo, patate schiacchiate con mozzarella filante in padella con crosticina croccante e amaretti x dolce,io sempre la mia solita cenetta light!
Cavolo se ho resistito a ieri,questo era robetta! Però quelle patate...quanto mi chiamavano :Q___


Colazione: Una banana.

 Pranzo: Risotto(70 gr) alla crema di peperoni e scagliette di pecorino,crema di peperoni con sbriciolata di fette biscottate ( idea sfiziosa).Tutto senza olio!


 Merenda: il mio cappuccino light di oggi dedicato al bimbo al quale faccio da tata :) DIEGO.
 Cena: cosci di pollo in padella,broccoli,mezza rosetta,2 mandarini e la salvezza della giornata e del mio mal di pancia da Roxy ( 2 quadratini di fondente).







Nessun commento:

Posta un commento