domenica 13 gennaio 2013

12° giorno

Bè iniziare la giornata con 8 etti in meno non può che farmi bene! :) oggi è stata una bellissima domenica,siamo stati al mare con amici,una bella passeggiata col mare d'inverno che ci trascinava nella sua meravigliosa nostalgia...Nostalgia d'estate,nostalgia di vivere di sorrisi e di belle persone come quelle di oggi.Forse sono uscita dal tunnel,mi sento più serena e ne sono contenta.:) Inizierò a breve la palestra e la dieta oggi è andata alla grande. ^^ Un bacio a tutte.

Colazione saltata ma a pranzo mi sono fatta una bella spremuta d'arancia per rimediare. ( saltata perchè svegliata alle 12,30)

Pranzo: Fettina ai ferri e bruschette al pomodoro,insalatina e spremuta.


 Merenda: un bel cappuccino light ( latte scremato richiesto) al lido dei pini ( il barista vedendo che facevo la foto,mi ha chiesto se facessi collezione di cappuccini O____o ) auhuhahuahuahua. Cosa sarà la collezione di cappuccini? Da provare... ^_^
 Un pezzetto di cioccolata  extra fondente ( per levarmi tutte le voglie domenicali che avevo nella testa)
E ci è riuscita!!! Grazie cioccolata!!! <3

 Cena: petto di tacchino al forno,peperoni,un pacch di crackers integrali e una susina ( che si abbinava troppo bene al mio smalto!) Bei colori ( i miei preferiti).


Nessun commento:

Posta un commento