venerdì 12 aprile 2013

101° giorno

Obbligata da mio marito ho dovuto mangiarli un pò di carbo,onde evitare sgarri e momenti di panico...quindi gli ho dato retta e oggi la giornata è andata bene,anche se avrei preferito farne a meno di quella rosetta!
Vabbè oggi giornata tranquilla,non è successo nulla di folgorante a parte un film che ho atteso 31 anni per vederlo...e che sicuro conoscete anche voi "Patch Adams"! Che meraviglia!!!Un film che ti fà capire quanto sia importante l'allegria nella vita,per tutti,specialmente per chi stà male.
Troppo bello,ho pianto,ho sorriso,ho sperato che anche le persone più cattive possano avere un briciolo di bontà che le porti a sorridere più che a far del male al prossimo,a volte anche senza motivo!Abbasso la crudeltà!

Patch: Piacere, sono Patch!
Mitch: Mitch Roman, George Town University. Ho ricevuto un'attestato per l'alto rendimento scolastico.
Patch: Mmm! Alle elementari ho ricevuto un pacchetto di caramelle per un coniglio che ho disegnato.

Favoloso! Per chi ancora non lo ha visto,vedetelo,ne vale la pena.

Colazione: Latte orzo e biscotti


 Pranzo: Entrecote e rucola :)





 Merenda: croccantino di sesamo ( 80 kcal)


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/p/patch-adams-(1998)/citazione-34839?f=w:814> Cena: petto di pollo alla piastra,rucola,1 mini rosetta,un pezzo di mela ( no foto) Mozzichetto.




Nessun commento:

Posta un commento