mercoledì 3 aprile 2013

92° giorno

Oggi è venuto a trovarmi il mio cuginetto di Montecarlo che ormai stà insieme ad una delle mie più grandi amiche,della quale si è innamorato! Vi ricordate la storia di Giulia e Gabriele,ve ne ho parlato tempo fà sempre quì sopra! Và sempre meglio!Sono persi l'una per l'altro,e questi giorni è stato a Roma sempre assieme a lei.Oggi ci siamo presi un caffè assieme e abbiamo chiacchierato un sacco,mi ha fatto i complimenti per i kg persi,dice che si vede tanto e io quando mi dicono così,sprizzo di gioia! Poi mi dà due schicchere sul lato b e mi dice dai che tra 30 kg suoneremo il mandolino! Al momento c'hai du bonghi!!! Ahuauhuhauhauha lui è un pò burlone e mi fà un sacco divertire!Ahahahah,il mio deretano paragonato a due bonghi! Fico! Questa non me l'aveva mai detta nessuno!
 BAsta chiacchere che è tardissimo,sono stata ad un pub con quelle amiche che non vedevo da tanto,per fortuna ci siamo riabbracciate e scambiate i regali io ancora dovevo darle ad una quello di Natale,e mi hanno dato il mio regalo di compleanno! Musk profumo e bagnoschiuma e smalti! Un regalo tutto al femminile proprio! :)  Grazie. IL regalo più bello è stato rivederle,abbracciarle e cenare con loro che hanno preso pizza e io invece menù carne.


Colazione: Thè al latte e biscotti

 Pranzo: ritornata alla polenta ultra light ( 100 gr)

Cena: Menù carne: coca zero,arrosticini e scamorzine,2 fette di pane,bistecca e insalata. un pezzo di pastarella  e un caffè.







Nessun commento:

Posta un commento