lunedì 22 aprile 2013

109° 110° 111° giorno

Weekend meraviglioso,poco dietetico,Aprile è andato abbastanza a rotoli,non ho combinato nulla,non sono ingrassata nè tanto meno dimagrita!Periodo Out!Ma non demordo.

Metto tutto assieme,visto che il pc buono e' fuori uso,è difficile accenderlo,pubblicare foto,ci mette un'ora per caricare,quindi questi giorni li metto assieme.E' meglio,sennò mi esaurisco.

Sabato: La festa di sister è stata stupendissimaaaaaaaaa!!! Tutto perfetto e meraviglioso.Come immaginavo.Complimenti :)

Colazione: Frullato di fragole.

 Pranzo: Un pò di pasta cucinata da mio marito. Con del macinato e del latte. E' venuta uno spettacolo.
( potevo comunque risparmiarmi i carbo,vista la serata di festa...ma vabbè.)


 Cena: Alla festa: Maxi buffet aperitivo pieno di cosine buone( no foto,troppo complicato,troppa gente ehehe),ravioli,risotto,saltimbocca e patate,torta e dolcetti.




Domenica : Mi sono svegliata in modalità dieta e quindi ho iniziato con la mia solita colazione light

Latte orzo e biscotti

Poi arriva una telefonata : VI VA DI VENIRE DA WOK A MANGIARE GAMBERONI??

E quindi come rifiutare??? Specialmente se la telefonata era della mia sister e consorte?
Quindi la domenica è stata meravigliosa dato che dopo wok siamo andati al mare.Tante risate,chiacchere,coccole,bella domenica.SI!

Io amo immensamente il mare,mi perderei nella sua grandezza e bellezza per ore ed ore senza far nulla,solo guardarlo!
 Non è bellissimo?

 Pranzo: Da wok c'era il mondo... vi metto solo qualche foto scattata,ma c'era davvero di tutto.








 Al mare nel pomeriggio: schweppes ghiaccio e limone


Cena: ZERO! Eh bè un fondo ce l'ho pure io. E facendo così stamattina il miracolo è avvenuto.Con tutto che il weekend ho mangiato cose non light,ho perso 1 kg e 100 gr. ^^



Lunedì:

Colazione: Latte orzo e biscotti

 Pranzo: Pollo ai ferri,asparagi,gallette.



 Merenda: 1 barretta yogurt e fragola.


Cena: frutta ( no foto)









Nessun commento:

Posta un commento