giovedì 4 aprile 2013

93° giorno

saalveee,
Che giornatona! Tanto tanto lavoro... distrutta!
Stanotte sono stata malissimo poi... ho bevuto caffè al risto e poi thè a casa prima di dormire e non sò che effetto abbia fatto,ma ho iniziato ad avere vertigini e ansie nel letto,svegliandomi di soprassalto ogni 5 minuti! brutte sensazioni! Mamma mia! Mai piùùù!!Non credevo potesse succedere na cosa del genere,per un pò di thè! Booh! Insomma mi sono addormentata alle 5,30 di mattina dopo aver svegliato mio marito per almeno una dozzina di volte! :/ Poveroo!

Spero che stanotte tutto vada nel verso giusto. ^^


Colazione: Latte orzo e biscotti

 Pranzo :2 cotolette di pollo al forno( 315 kcal circa)

 Merenda: una carota
 cena : Cannolicchietti rosè ( poco pomodoro) e parmigiano,una mela.



 Dopo il lavoro ( 22,30) : una coca light con my sister in un cocktail bar molto molto carino! :)


Nessun commento:

Posta un commento