domenica 14 aprile 2013

103° giorno ( Brunch)

Questo week-end è stato strabiliante come le persone che ne hanno fatto parte! :)
Il brunch è andato una meraviglia,ci siamo tutti divertiti,io e Giuly impegnate tanto a preparare tutto e curare i minimi dettagli e il risultato è stato TOP! Rifaremo presto sicuramente.Ogni tanto è bellissimo riunirsi tutti,mangiare assieme,brindare alla primavera,chiacchierare e ridere in compagnia ^^
Abbiamo tante idee nella testa,quindi presto ci saranno altre giornate del genere. IO in questi casi mi regolo,mangio come gli altri,non mi interessa. L'importante è che il giorno dopo si riprende tutto senza pentirsi.E io non mi sono pentita,anzi la sera nemmeno ho cenato,ma non vale visto che più che brunch era un brunch,lunch,dinner, per tutte le cose che c'erano! Aahhahaha.Però vabbè,ho limitato i danni.

Ecco quì:
Lasagna napoletana
la  mia porzione di lasagna :



torta rustica ricotta,spinaci e pancetta   ( ne ho presa una fetta)


salsine di melanzane e tzatziki greco,qualche patatina (un cucchiaino)


fagottini di bresaola con robiola ed erba cipollina ( io ne ho mangiati 3)


pizza e mortadella ( ne ho mangiata 4 pezzetti con 4 fettine fine)


 spiedini al barbecue ( ne ho presi 2)

 Mini cotolette impanate ( queste ho abbondato proprio)


spuma di tonno in pinzimonio ( ne ho mangiata una)



dolci:
cheese cake con cuore di amarena ( uno)


salami al cioccolato (2 fette)


 Una meravigliosa domenica :)




 


Nessun commento:

Posta un commento