lunedì 1 aprile 2013

89° 90°giorno( Pasqua e Pasquetta)

Cibo cibo cibo cibo cibo!!! Non ci siamo fatti mancare davvero niente in questi giorni di festa...
Ma domani si riprende tutto per benino e stop.
Sono contenta di com'è andata... Non ho esagerato,non ho abusato della mia amica cioccolata,pur mangiandola un pò.Le mie uova di cioccolata sono state fondenti e senza zucchero... quindi diciamo che un minimo di dietetico c'era! Ahahhaah
Ma non ho voluto pensare davvero alla dieta ed ecco le mie giornate di festa :)


Domenica 31:

Pranzo Pasquale :

 Antipasto misto,pizza al formaggio,penne alla vodka,carciofi e coratella,1 fetta di colomba,mezzo ovetto kinder,fragole con panna.






Cena: Ho assaggiato le patate e un pezzo di polpettone cucinato per il gg dopo. Per sentire come fosse venuto.

Lunedì 1 aprile
( Pasquetta)

 Pranzo: Un pezzetto di salame,2 frittelle di broccoli,lasagna di Claudia ( Buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa,brava sisterrr mia),polpettone,patate.Cioccolato. ^^





 cena: dagli zii: Carne e patate al forno,Un pezzetto di pizza formaggio con 1 fetta di salame,insalata,pasticcini.




E questo è tutto!
Potevo fare anche peggio!
^^
E cmq... che bello magnà!! Senza esagerare,ma è proprio bello mangiare senza pensare a kcal e grassi!
Arriverà il mio momento di gloria.. quando potrà permettermi sempre tutto senza esagerare.

KIsss.





Nessun commento:

Posta un commento