venerdì 5 aprile 2013

94° giorno

Si avvicinano i 100 giorni di dieta eh! Mamma mia...sembra una vita,ma ancora i grandi risultati devono arrivare.
Oggi una giornata meravigliosa,praticamente non ho fatto niente,mi sono svegliata alle 14,00,ho pranzato,sono andata a prendere il bimbo a scuola,ho giocato con lui e due sue amichette a nascondino,sono tornata a casa,ho trovato tutto apparecchiato e pulito,ho fatto una bella giornata di dieta e finalmente una giornata dove non scrivo: Che stanchezza!
Mi dispiace per la palestra,oggi avevo il corso energy pump ma "al letto non si comanda"!
Sono molto contenta che si è iscritta anche Claudietta mia,faremo palestra insieme a breve! CHe bello! Brava sister! Diventeremo due silfidi. A proposito di silfidi,ho deciso se possibile,la copertura del mio tatuaggio sul polso! Io ho un roseto,bè lo faccio colorare tutto riempiendolo di altri fiori colorati,foglie e farfalline,e da quel cespuglietto floreale esce una silfide! Secondo la mitologia le silfidi oltre ad avere un bel fisico,sono considerate viventi nel vento e come esseri che si spostano nelle correnti aeree. Inoltre sono ritenute creature estremamente timide, anche se non disdegnano il contatto con gli umani, spesso ingannevoli (specie quelle femminili) pur non mancando talora di apparire dolci, comprensive e utili: infatti se ritengono che l'aiuto a loro richiesto sia giusto allora vengono descritte come capaci di rivoltare il mondo pur di aiutare il loro protetto. I luoghi idonei per incontrarle sarebbero le pianure, le montagne, le altezze vertiginose e, comunque, i luoghi molto ventosi.

Bè come descrizione mi piace tantissimo! E il disegno sarebbe questomi dà un senso di pace e delicatezza allucinante :) Bello si si!

Colazione saltata! Svegliata tardi ^^



Pranzo: petto di pollo ai ferri,finocchi e arancio conditi.


 Merenda: cappuccino light

 cena: due uova sode,pomodori,due fette di pane ( a mò di bruschetta),fragole.



Nessun commento:

Posta un commento