sabato 6 aprile 2013

95° giorno

Ciaooo girls,buon weekend! :)
Stasera un sabato speciale dedicato alla felicità della mia migliore amica! <3
Sister sono contenta se tu sei contenta,sono felice se tu sei felice,ti ho vista piena di paure ma anche piena di sogni da realizzare e piena di speranze! Voglio ricordarti che io sono con te ora e per sempre! :)

Cenetta a 4 deliziosa!!!:)

Bel sabato!
Ps: il tatuaggio già ho cambiato idea! Auhahuhuahua la silfide me mette ansia! ahuahuahuahu ^^ Ho bisogno di fiori colorati,l'infinito e una scritta... una scritta che mi rappresenta!
 Chissà....


Colazione: Latte orzo e biscotti
 Pranzo: piselli e bresaola,4 gallette,salsette light (234 kcal ogni 100 gr,io ne ho messe un cucchiaino a galletta)







 Merenda: Ho assaggiato un pò di carne kebab ( ma è grassa senza panino? Solo carne?)



 Cena: Poco risotto alla crema di scampi,pescetto al forno in crosta di patate,insalata,gelato crema e frutti di bosco.






Nessun commento:

Posta un commento