mercoledì 10 aprile 2013

99° giorno

Capire sempre di più che le persone che ti stanno accanto sono davvero poche,ma capirlo vivendole e prendere tutto l'affetto che ogni giorno ti donano,chiedendoti della tua vita,sapendo quello che fai ogni giorno,dove sei,con chi sei,perchè sei triste,perchè sei felice...Viverle sempre,anche con un sms,con una telefonata,una chiacchierata dal vivo.A chi non sà cosa mi è successo durante questa settimana,cosa ho fatto,come sono stata,con chi sono stata,perchè ho pianto,perchè ho riso,perchè ho mangiato e tante altre cose,non posso dar loro lo stesso valore che dò a chi invece tutte queste cose le sà,ma non perchè le ha lette quì sopra e quindi mi domanda: Che hai fatto?Ma perchè mi vivono e hanno voglia di farlo! Bisogna dare un peso all'amicizia,un peso ben preciso e non considerare tutti amici! Io stò imparando giorno dopo giorno e ne sono davvero contenta. Certo che ci sono arrivata tardi eh!Ma meglio tardi che mai no? :)
Gente che mi scrive: ti vengo a trovare,ti chiamo dopo,ti chiamo domani,ci vediamo domani,ci vediamo in palestra,ci vediamo a casa tua,devo quì devo là,ti voglio bene,mi manchi,e poi? Tutto questo non accade mai,e tu aspetti e aspetti e ti dispiaci perchè tu in palestra ci sei andata apposta con la speranza di rivedere quella persona che mai è arrivata e forse arriverà! Aspetti quella telefonata di conferma che forse un giorno arriverà,ma non quel giorno.Aspetti quell'amica che cambia i suoi programmi per viverti di più,ma mai o forse un giorno arriverà anche questo.Ma io sono stufa di aspettare e sono stanca di prendere delusioni e crearmi aspettative inesistenti.Quindi ormai sò di chi posso realmente fidarmi e sò dire lo stesso senza star male: si ok và bene,non preoccuparti,alle tante promesse e parole buttate al vento ,alle tante uscite spostate,rimandate o non volute,ormai non mi toccano più questi comportamenti che secondo me sono ben lontani da poter dire di chi li ha : e' una/un mia/o amica/o!
Ecco quì la mia giornata di riflessione,ma sono serena,sono contenta di capire,contenta di pensarci e non star male,contenta di non dare lo stesso peso  a tutte le persone che dicono di volermi bene,a tutte le persone a cui ho donato il mio cuore ;)

Non credete a tutto quello che vi dicono o pensano di inculcarvi nella testa con mille parole d'affetto e qualche moina! Ragazze mie contano i fatti! E i fatti si vedono con il passare del tempo.Ho persone che mi abitano dietro casa e trovano davvero il minimo tempo per me,lo stretto necessario per dire:bè ci siamo viste,per un pò stai apposto,ma si reputano grandi amici,persone tanto lontane invece che anche con un messaggino un giorno si e uno no,un "come stai"via facebook,whatsapp,ti rendono la vita meravigliosa con davvero piccole premure che ti fanno capire quanto tengono a te e che farebbero di tutto per non perdere la tua fiducia e la tua amicizia:) E io di questo ne sono sicura!MAI succederà! ^^

I miei monologhi sull'amicizia ormai sono di casa "blog"! Ahahhaha

Riflettere! E' importante! ^^


Colazione: Biscottini alla frutta e latte e orzo

 Pranzo: Valeriana,surimi e pomodorini,2 gallette e un pezzetto di pane,fragole e banana.




 Cena: entrecote ( senza grasso,l'ho dato a Giorgy e Chicco),Rughetta e pachino,una fetta di pane,poco gelato crema/caffè con caffè. ( divano-amica-gelato e chiacchiere!quartetto perfetto) ^^











Nessun commento:

Posta un commento