martedì 9 aprile 2013

98° giorno

Oggi mi sono svegliata super positiva e infatti la mia dieta è andata davvero bene! :)
Dai Mariiiiiiiiiii,che la strada è lungaa ancora!Non puoi ancora permetterti il lusso di perdere troppo tempo!
Come promesso ho mangiato frutta! Posso ufficilamente dire: w le fragole!Penso che camperò quasi sempre di queste fin quando non uscirà frutta estiva.Mi piacciono davvero tanto.

Colazione: Biscotti al guaranà e un goccio di thè bevuto dalla bottiglia ( Mia madre mi avrebbe sgridata,ahahha)

 Pranzo: Hamburger di tacchino macinato direttamente dal tacchino stesso!!
( oddio scritta così sembra che al posto del macellaio c'era il tacchino uhuhauhahuauh)
Insomma ho comprato il petto di tacchino e me lo sono fatto macinare,evitando così grassi e conservanti degli hamburger ^^ ),pomodori,3 gallette e fragole.






Cena: Hamburger alla pizzaiola ( sempre di tacchino),spinaci all'agro,gallette e fragole!



Ho cenato come le caprette  stasera ^^

Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento