venerdì 26 aprile 2013

113° 114° 115° giorno

Sempre per problemi al pc metto le giornate assieme... uffffffff!!! Speriamo che ne arrivi presto uno nuovo,o che mi ritorni quello vecchio aggiustato!

Questi giorni sono andati bene ma gli eventi si avvicinano,oggi stò anche poco bene con lo stomaco,quindi stasera non ceno,non mi và proprio!Almeno mi godo il weekend in santa pace,ho un sacco di belle cose in programma! Poi arriva il 1 maggio e io dal 2 ho deciso che cambierò dietologo. Ho bisogno di novità,andrò da una dottoressa raccomandata da una mia amica,a pagamento e abbastanza lontanuccio da casa,però voglio provare questa novità per ricominciare bene. Prenderò la metro,andrò alla prima visita e agli incontri mensili.Insomma una con le palle! Se posso dirlo! :) Quindi grandi novità prima dell'estate,e grande perdita di kg! PER FORZA!


Mercoledì:

Colazione: Biscotti e caffè


 Pranzo: pollo e ceci



 Merenda: succo d'arancia


 Cena: Petto di pollo,zucchine,crackers



Giovedì  25 aprile :

Svegliati tardi,festaaaa!!! A pranzo da mamma

Fusilli ai carciofi ( light),fettina ai ferri,carciofi,puntarelle,pane,caffè macchiato.





 Merenda: Gelato al limone


Cena: Petto di pollo ai ferri,melanzane al pomodoro,una mela




Oggi : Venerdi:


Colazione: Latte,orzo e caffè,biscottini all'arancia


 Pranzo: Pasta olio e parmigiano

( mal di pancia)


evito proprio di peggiorare la situazione quindi per oggi, tisane,acqua e succhi di frutta senza zucchero.



Nessun commento:

Posta un commento