domenica 7 aprile 2013

96° giorno

Oggi giornata libera,ho scritto al mio endocrinologo e mi ha dato il permesso! Auhahuauhauh quindi... cosa meglio della pizza dopo 3 mesi??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che felicitààààààààà!!! Aaaa la felicitààà!!!
Bellissima domenica,passeggiata di sole col maritino,pranzetto da mamma,pizzetta serale con gli amici!
Ogni tanto mesà che le giornate libere devo prendermele...Mi riattivano l'umore e forse anche il metabolismo! ^^ :)

Un pò come lo shopping,ma quello lavora solo sull'umore!^^
Finalmente ho tra le mie mani la piastra frisè grande che tanto desideravo e che ho dovuto comprare su ebay perchè nei negozi e fornitori ormai quelle a piastra frisè grande non si trovano più,ma solo piccoline che sui miei capelli non funzionano!
Quindi che dire... Vi mando un bacio in questa bella domenica di sole e di gioia positiva!

 Colazione: Thè e biscotti


 Pranzo: Fettina ai ferri,ramoracce con patate,mandarini e gran soleil al caffè ( 145 kcal un cazzetto così!BAH!)





  Cena: pizzaaaa! Boscaiola bianca,e 2 pezzi patate e salsiccia ( no foto perchè ero così presa che me sò scordata! auhahuahu) Non c'ho capito più niente! ^^ ^^ ^^




Nessun commento:

Posta un commento