sabato 13 aprile 2013

102° giorno

Sabato culinario per me... ci siamo messi a intrugliare in cucina io e Dany e abbiamo fatto i salami al cioccolato per il brunch di domenica :)
Uno al rhum e un altro alla mandorla.Se volete farlo trovate la ricetta quì La marchesa del grill e già che ci state se mi cliccate un "mi piace" mi fate contenta :) E' la mia paginetta culinaria e di belle foto riguardanti il cibo e non ... ricette light ecc..!Alcune di voi già la conoscono bene.

Stasera vado a dormire dalla mia Giuly,così l'aiuto per la preparazione di questo pranzo super,assieme a tanta bella gente simpatica!Quindi pigiama partyyyyyyyyyy ^^
Riprendo anche la metro,per la seconda volta dallo sblocco! Mamma mia!Ormai stò "limitando i miei limiti" ^^

Colazione:
 Pranzo: polenta light ( 80 gr)

 Cena: Bresaola e rughetta,assaggiato pasta co rucola,robiola e salsiccia.( buonissimaaa)



Nessun commento:

Posta un commento