mercoledì 2 gennaio 2013

1° giorno ( 2013 sarai la mia gioia)

Eccomi tornata!!!Tanti errori,tanto tempo perso,tanta amarezza per non essere riuscita ancora a portare a termine almeno la metà del mio percorso,ed eccomi quì,ora con le mie tante speranze e i miei sogni ancora chiusi nel cassetto,ma si è concluso assieme ai miei "fallimenti" anche l'anno 2012,è iniziato il 2013 e io stavolta devo farcela! Quindi ho voluto resettare tutto e ripartire dal 1° giorno!Da oggi percorreremo assieme questa via,senza più scuse,compleanni,serate con gli amici ad abbuffarsi,sarà un anno pieno di sacrifici ma che porteranno i loro frutti.Voi che mi seguirete finalmente potrete dire: ohhh!!! ORA SI! :) Colgo l'occasione per farvi i miei auguri di buon inizio 2013,che sia un anno ricco di belle cose per tutte noi! Baciii!

Colazione: 1 bicchiere di latte (150 ml)


 Pranzo: 70 gr di pasta con ricotta magra e bresaola,bresaola e bieta ( scusate le foto pessime di questa prima giornata)


 Oggi è il nostro 5° anniversario!( non di matrimonio!) Ma noi festeggiamo anche il fidanzamento ancora! e sono 5 anni che ci amiamo tanto!Questi sono i fiori che mi ha regalato Dany.
( devo farlo anche per lui,un'uomo dopo un pò si stufa di troppa ciccia!!! ^_^)

 Cena: bieta e merluzzo,due gallette.



A parte le foto pessime,domani farò la spesa e comprerò altre cose,oggi mi sono arrangiata con quello che avevo attenendomi alla nuova dieta ipoglucidica che mi ha dato il mio endocrinologo.A breve palestra e piscina e vai col tango!! baci belle bimbe!!! <3

2 commenti:

  1. Ciao Mary; sono Terry :) volevo chiederti una cosa...con la nuova dieta ti ha dato anche ma quantità e tutto? mi raccomando, mangia tutto cio' che devi mangiare!! te lo dico perché la colazione di oggi è troppo troppo povera...e perché conosco la tua tendenza a mangiare troppo o troppo poco! il segreto è equilibrio...forza mari, che sia l'anno giusto! in bocca al lupo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi terryyy!!! si nella nuova dieta ho le quantità! :) ben 70 gr di pasta 100 di carne e a cena 150 di carne e 200 pesce e verdure sempre quei 200 250 con 50 gr di pane,crackers o yogurt magro spuntino o merenda. ^^ Ce la farò!! UN bacio e grazie del pensiero.

      Elimina