sabato 30 marzo 2013

86° 87°88° giorno

Ciao ragazze,scusate l'assenza ma non sono stata molto bene,è stata una settimana durissima e non accendevo per nulla il pc... quindi aggiorno tutto assieme il diario e con l'occasione vi auguro una bellissima pasqua piena di pace e serenità,e anche qualche pezzetto di cioccolata dai... ce la meritiamo no? Tutti i giorni a dieta,a pasqua un pezzetto di cioccolata e un bel pranzetto mangereccio non ce lo leva nessuno!Il maritino comunque mi ha trovato l'uovo di pasqua sugar free... vedrete le foto domani :)
Un'altra novitààà,ho ritrovato la macchinetta fotografica persa al pub!!! Stava sotto al sedile della macchina di my sister! Che bello sono felicissima!
Questi giorni ho avuto la febbre a 38,ma abbottata di aspirine,oggi era il sabato del mio compleanno,festeggiare con gli amici dal giappo no limits e ci sono andata abbastanza in forma,solo un pò raffreddata e qualche colpo di tosse quà e là! E' andato tutto alla grande,come al solito mi emoziono se mi scrivono delle lettere o se mi regalano qualcosa di così personale che riprende un pò il passato e l'amicizia...e infatti lacrime di gioia in questa serata piena di belle persone e di amici unici...:) Ancora grazie!

Partiamo col diario di giovedì 28:

Colazione: latte orzo e biscotti 

Pranzo: Pasta al sugo ( 80 gr),2 mandarini

Cena: meravigliosa cenetta preparata con tanta fantasia da Marica,tutto light e buonissimo come sempre! Questa ragazza lo dico sempre,si sottovaluta su delle cose dove è davvero portata,e cucinare piatti sfiziosi e light le viene proprio bene! Grazie Mari.
Melanzane con ragut light,parmigiano e semi di papavero ( alternativa della parmigiana)
Io ho fatto il bis di ragut,2 fette di pane integrale.
Dessert:ricotta e pere! ( delizioso)



Venerdì 29:
Colazione: thè e biscotti light


Pranzo: Vellutata di spinaci ( 300 kcal),arancio condito,pezzetto misero di pane.





Cena:Hamburger di tacchino,finocchi,baguette.




Oggi Sabato 30:

Lo sò che non si fà,ma per mangiare stasera come si deve non ho pranzato e sono stata fino a sera con thè e biscotti fatti in casa,ero così euforica del sushi che nemmeno avevo fame! Ahahhahaha ^^



Cena: sushi sushi sushi ... ( ovviamente ho fatto una foto,ma ne ho mangiato altro!) ^^.E poi qualche pasticcino della mia torta speciale! :)




E questo è tutto! Bella carrellata di giorni avete da vedervi! Stamattina prima del sushi comunque per la cronaca,stavo con 1,5 kg in meno! Federica T,siamo riuscite a perderlo prima del compleanno!
Ora con le feste di mezzo sicuro prenderò qualcosa...ma mi farò tutta la settimana che segue di palestra e dieta e vai col tango,dritte fino alla  meta!

:)

Buona pasqua e pasquetta ragazzeee!!! Un bacio grande dalla vostra Mary! :)


Nessun commento:

Posta un commento