lunedì 12 marzo 2012

25° giorno ;)

I dolci.... i dolci....i dolci..... l'unica pecca di questa giornata di dieta.. 2 fette di ciambellone  pranzo e cena..... per il resto tutto ok!!!

Colazione : una banana schiacciata con un pò di latte ( il cuore lo dedico a chi segue questo mio foto-diario,dato che mentre mi divertivo a dargli la forma,vi ho pensate e mi sono chiesta: chissà con che cosa faranno colazione le mie amiche di dieta? :)


Spuntino: Un latte macchiato


Pranzetto dal mio brother-friend che mi ha cucinato light : insalata petto di tacchino ai ferri,pane carasau,un pezzetto di torta di carote,un caffè.




Merenda: 2 fette biscottate con yogurt greco total 0 e marmellata di fragola.


Cena: risotto zucchine e provola affumicata, e 2 fette di Rollè di frittata ripiena ( cliccare per la ricetta)( che ho riproposto ai miei amici invitati a cena...)
Poi mentre facevo il caffè e preparavamo il tavolo per giocare a "tabù" il mio gioco da tavola preferito ...... mi è venuta la brillante idea di fare un dolce allo yogurt al volo.....buonissimo!!!! ( e apprezzatissimo) Mangiate due fette assieme al caffè!




Nessun commento:

Posta un commento