domenica 25 marzo 2012

38° giorno ( happy birthdayyy to meee)

Ed eccomi quà 30enne!!!!Pensavo pesassero tutti questi anni  e invece è da ieri che rido e sorrido come se fossi diventata maggiorenne!!! ehehheh... Oggi neanche volevo farlo il foto diario perchè ovviamente è ricco di cose "non dietetiche".Però eccolo quì invece... perchè da domani si ricomincia... anche se ho altri 2 gg di fuoco prima che finisce Marzo...... però vabbè domani super leggere perchè è da ieri che magno! ahuauahuhuahu ( quanto me sò divertitaaaaaaaa peròòò!!!) si si si si si!! w i 30 anni!

PRanzo a casa in famiglia... due cosette leggere leggere ahuhauhahua : i tortellini panna prosciutto e piselli, e super spezzatino al vino con piselli... un supplì come antipasto......e stavolta la torta era fatta con crostatine di frutta... ve la posto in foto... ho voluto farla così!!!

La tavola apparekkiata a festa! :)


Uno di questi supplì ( non erano neanche buoni... grrrrrr)



Involtini di sfoglia ( metto la ricetta domani)


un pò di questo spezzatino


Una di queste meraviglie :)))


Cena : Ho fatto il bis coi miei amici dai "porchettoni der Pigneto" e ho mangiato quasi le stesse cose di Venerdì .... PORchetta,mozzarella,coppiette e pasta amatriciana con zucca.Torta ovviamente!! hahhhah una ieri e una oggi! tiè! Alla faccia dei 30 anni!!!!!!! aauahuahuhuh




Bè dopo tutti questi giorni calorici... si riprende il ritmo dietetico ehhhh!! anche perchè guardate il bigliettino di mio marito cosa dice :-')


E Samuele lo vogliamo così tanto che devo impegnarmi al massimo!!!!! Questo biglietto è già appiccicato sul frigorifero!!!!!!! ( che emozione,e che dolcezza!!)

Un bacio a tutte!!!!


ps: Gloria ho comprato le nociiiiiiiiiiiiiiiiii ma oggi a pranzo mia madre e mia nonna le hanno qu
asi finite ahauhauhuhahuahahuauhaa





Nessun commento:

Posta un commento