giovedì 29 marzo 2012

42° giorno ( vaffancu....)

Le ultime parole famose di ieri : domani con 0 schifezze in casa niente sgarri...promesso!! EH siii infatti non ho sgarrato.nooooooooo ho proprio magnato!!!!!!!!Niente sono demoralizzata,non riesco a fare un giorno di dieta serio!!! Rovino sempre tutto la sera!! Come fare?!?! Help me!!! Cavoloo così non andrò mai avanti!!!! Le mie promesse da marinaio... ma che prometto e prometto!! Sono un disastro totale!!Cmq per essere coerente  e sincera... posto ugualmente questa mia giornata di "NON DIETA".. partita abbastanza bene e finita in catastrofe!!!

Colazione : latte e orzo, con 5 MELLIN ( dedicati a Marica....ahahahha)

Pranzo: 2 panini al sesamo con 4 mini wurstel e  un pomodoro ( totale 467 kcal)


Merenda: Volevo dedicare due bacetti a Marica e Federica per la bella serata dell'altra sera,ma poi mi dispiaceva per tutte le altre e quindi ne ho aggiunto un altro per tutte quelle che leggeranno questa giornata!!!
Ho scoperto poi che ogni bacio ha 82 kcal quindi 3 sono decisamente troppi!!!Ma tanto questa giornata dovrebbe finire nel dimenticatoio! Cmq prendetevi i miei bacetti compreso di bigliettini ;))






Cena : pizza con prosciutto,speck e cipolla!!! ( Stendiamo un velo pietoso!!!) .... Non è una foto doppia,ma sono i pezzi che mi sono mangiata!!!!!!!!!!!! Sgridatemi,uccidetemi,ditemi le peggio parolacce!! FATELO!!!!!!


 due quadratini di fondente ........ eh si dovevo rimanere nell'ottica "light" .........



Cosa dire di più.......sono una persona senza forza di volontà........ e così non riuscirà mai a raggiungere il mio obiettivo!!!!Sono triste e sconsolata...quindi chiudo quì questa giornata di m...!!!!!! Scusate lo sfogo!!

1 commento: