venerdì 23 marzo 2012

36° giorno con porchetta finale!

Oggi si è Laureata una mia cara amica ed è stata una giornata dedicata quasi interamente a lei....Infatti non ho avuto il tempo neanche di pranzare perchè sono corsa all'università ad assistire al suo bellissimo discorso.Quindi ho preso un pò di biscottini e li ho mangiati in macchina mentre andavamo! :)


Merenda : 100 gr di gelato fragola limone ( 112 kcal) NIENTEE!!! :))


Ed ecco la festa di laurea in questo super posto casareccio!!! WOWW che serata ragazzee! è proprio vero che quando se magna e se beve se stà sempre bene!!! :)) Ho fotografato un pò tutto nell'insieme,io mi sono mangiata : tanta tanta porchetta!,un assaggino di burrata ( spettacolo),mezza mozzarellina di bufala,1 fetta  e mezza di mortadella,1 coppietta di cavallo,2 pomodorini secchi,2 fette di pane,qualche fetta di salamini vari,e ho bevuto 2 bicchieri di vino bianco. Che serata che serataaaaaaa!!!!!!!!!! Oddio sono felicissima!Poi specialmente chi è a dieta,che queste cose non le tocca mai .... è come se avessi vinto al lotto per una sera!! Sembravo una bambina piccola la sera di Natale con 1000 regali attorno da scartare ( io avevo 1000 cose buone da mangiare^^)








Ora da domani sera inizieranno serate mangerecce allucinanti... il mio 30° compleanno festeggiato in 4 serate e un pranzo!! auhahuahhah aiutoo!! Devo contenermi e a pranzo mangerò davvero poco questi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento