venerdì 16 marzo 2012

29° giorno con cena di gruppo no limitz

che dire... la cena è stata grandiosa........ Chissene frega...ogni tanto è bello non pensare alle kcal!!! e' vita!!!!!!!!! ;))) Questa giornata si è conclusa in bellezza con la colazione notturna dal cornettaro!! ( Una vita che non ci andavo....... GLORIA ti abbiamo pensata e nominata spesso e volentieri!! Un bacio a tutte quelle che mi seguono!

Pranzo: fegato in padella con cipolle


Merenda : fetta di pane di segale con marmellata .Invece ho messo lo stesso la foto del succo di mirtillo perchè ormai l'avevo fatta... peò in realtà dentro non c'era il succo di mirtillo ma del vino rosso messo da mia madre! ahahahah :( Ho rischiato anche di berlo!Quindi niente succo,ma in compenso tante risate!!



l'aperitivo............



Cena: col gruppo dal ristorante giapponese no limitz! WOW!!!!!!!!!!! Ho raggruppato tutte le foto in collage sennò non finivo più!!!!! ( NON CI SIAMO REGOLATEEEEE EHHEHE)! D'altronde era no limitz!!!




La colazione dal cornettaro (che mi regala anche una mini bomba alla nutella!!!) Per fortuna era mini! uhauhuhhuhaha :)

E niente mia cara Rossella O'hara ,come dici tu: DOMANI E' UN ALTRO GIORNO! :)

Nessun commento:

Posta un commento