sabato 24 marzo 2012

37° giorno ( con brindisi di mezzanotte)

E siamo arrivati al fatidico 24 Marzo... a mezzanotte compirò i tanto "NON ATTESI" 30 anni.... Anche se io in realtà sono nata alle 12,45 del 25 Marzo... ma ho iniziato da stasera a festeggià!! 30 anni sò importanti eh!!! Non ve pare strano che 30 anni fà proprio all'ora di pranzo ho dovuto rompere!? ehehehhehehe ( Se spiegano tante cose.....ihihih) Cmq sono appena rientrata da una super festa di mezzanotte..super soprattutto usciti da quel pub mostruoso ( per il tanto caos)....... E' stato mille volte meglio il brindisi alle 2 di notte al parco! :D Grazie Marica e Federica che siete state con me... vi inizio a volere davvero bene!!!! SIETE STUPENDE!!! Claudia,Francy,Roby,che dire di voi....... Niente tutti super!!! vi adoro!!!

Ecco la mia giornata:

Pranzo : surimi e rughetta conditi con limone e poco olio e.v.o


Cena: disco-pub : frittini e pizza con prosciutto crudo,un bicchiere di cocacola ... anzi acqua colorata!!!!!!Dato che l'hanno allungata..forse un pò troppo!!!!!!Un pezzo della mia 1° torta! St'anno abbondo di torte! E poi qualche bicchiere di frizzantino per brindare! :D








Nessun commento:

Posta un commento