lunedì 26 marzo 2012

39° giorno ( con cena a sorpresa)

Continuo a dire e sottoscrivere che ho degli amici meravigliosi!! Questa sera non era previsto nulla e invece ecco una cena assieme a loro che sono venuti hanno portato tutto e io ho cucinato!! Solo che stavolta gli ho insegnato a fare il cous cous e quindi... mmmmmmm ho svelato l'arcano!!!Non avrò più il privilegio di cucinarlo io!!! heheheheh

Cmq oggi dopo tutto quello che ho mangiato ieri ho voluto fare Colazione/spuntino/pranzo/merenda con un unico pezzo di torta avanzata ieri!! Qualcuno doveva mangiarla prima o poi...... bè!? Mi sono sacrificata!!

Scusate la foto è venuta sfocata e me ne sono accorta solo ora!! :( Cmq era un bel pezzotto di torta!)


Cena: crackers all'acqua con robiona wurstel e semi di papavero ( gnam!!),cous cous di verdure e un pezzetto di salsiccia,pollo al latte con qualche quadratino di feta greca su letto di rucola,caffè macchiato ananas e 2 pezzetti di dolce portato da raff!






Dopo cena ci siamo messi a giocare al paroliere ( che bellooooooooooo!!!!).Mi sono divertita tanto e ho pure vinto!!! Ho fatto tardissimo quindi scusate se questi giorni non ho molta intesa con il pc!!!



Cmq viva le serate con gli amici a casetta con cenetta e giochi da tavola! YESS"!! Altro che discoteca e casino! NO NO!!! :)) vi adoro!

Nessun commento:

Posta un commento