mercoledì 21 marzo 2012

34°giorno con Brie sempre presente!

Ebbene si!!! Anche io ho provato il famoso "Brie",non l'avessi mai fatto!!!E' troppo buono... però a Kcal se pò fà! ( Gloria ahahaha) 360 kcal ogni 100 gr ! Non è tantissimo no?? :) gnammi gnammi! Basta parlarne sennò mi riviene fame!

Questa mattina sono super contenta di non aver ceduto alla colazione che volevano offrirmi al bar... sono tornata a casa e ho fatto colazione con Spremuta d'arancia e 4 biscottini alle mele light!( con tazza a tema dedicata al mio segno e al mio mese)


Pranzo: Onori al Brie,ho fotografato anche le kcal... la prova schiacciante!!!!!!! ^^




Anche Chicco ha assistito "un pò perplesso" al mio stupore nel mangiare questo formaggio ( compresa buccia commestibile)... In realtà mi avrebbe voluto dire: Ma un bel polletto no eh!!!


Merenda: Ormai come se dice a Roma: "ce sò annata a rota"! Il brie protagonista imperterrito di questa giornata!!! ( Galletta e brie)


Cena: Mega insalatona con mais e simmenthal.... ma non poteva mancare lui!!!! Eh no!Non potevo non finire in bellezza con un altro pezzettino di ............... BRIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! ( clap clap clap) ^_^



2 quadratini di extra fondente tanto per gradire!!!

Piccolo calcolo delle calorie : Brie 200 gr: 720 kcal,2 gallette: 60 kcal,crackers all'acqua: 100 kcal,insalata mista con mais e simmenthal:300 kcal,succo d'arancia e biscotti: 160 kcal, cioccolata fondente: 60 kcal : totale 1400 kcal!

Bèèèèèèèè che dire: manco a farlo apposta,1400 kcal = giornata perfetta!



Nessun commento:

Posta un commento