giovedì 15 marzo 2012

28° giorno

Questa giornata ho fatto solo pranzo e cena... per via di Roxy non sono stata molto bene!!Ma avete capito chi è Roxy??? hahahhah :)

Pranzo: Di nuovo wurstel di pollo e tacchino grigliati ( così ho finito il pacchetto),con ketchup e maionese ( seeeeeeeeeeeeee sarebbe bello... ma scherzo...) Senape!!! Senape!!Senape!!! ( faccio finta che sia maionese cmq).. 1 fetta e mezza di pane di segale

Ahuuhauhahuhu la foto del mio ketchup  e senape..mi ha ricordato Margie Simpson!! E l'ho riprodotta! ahhahh che fantasia!


ho tagliato il pane di segale: modalità tartine x il mio pranzo! ehhehe :)


Cena: Pollo e riso al curry
Sono super contenta di questa cena,perchè è stata DI VI NA!!!!!!!!!!!!! CHe buonooooooooooooooooo!!!Per un attimo mi sono catapultata con la mente in "India".... Un profumo di oriente... ma soprattutto il sapore "INVIDIABILE"! W il curry!!!Devo usarlo più spesso!

Nessun commento:

Posta un commento