sabato 31 marzo 2012

44° giorno

"Il mio sabato in letargo"........avrei dormito per giorni interi........ dopo tutta la settimana di pochissime ore di sonno!! Bè ho pranzato con la colazione praticamente alle ore 15,00 :D
torta ace e spremuta d'arancia ( una botta di vitamine allucinante!)


merenda : preparata dal maritino e portata direttamente a letto,come la colazione ( si praticamente fino alle 19,00 che sono uscita,il mio sabato l'ho trascorso nel letto a trastullarmi!!aaaaaaa che bello!!!Dolce far nulla!
Insomma torniamo alla merenda: Sono dei crackers di farina integrale e di segale 5,3 kcal l'una ( della montebovi) molto molto buone!!! Sopra robiola e wurstel di pollo.

Cena : Dal nostro amico "riso d'oro" Sushi no limits!! Siiiii!! Che buonoooo!!! Mi andava troppo!!Diciamo che "mi sono contenuta" ... di solito faccio molto molto peggio!!!

Carrellata di sushi misto( qualche pezzo),gamberoni alla griglia,gamberi al curry,tori karaage( pollo giappo),qualche nuvoletta di gamberi,2 california roll,uramaki con rughetta e salmone grigliato.

Ps: poi a casa 3-4 biscottini secchi e 1 fetta di torta A.C.E ! ( Io che continuo a fare le torte.... e poi me le magno in momenti meno opportuni.....e vabbè!)







Cmq w il sabato!!!!


Nessun commento:

Posta un commento