giovedì 1 marzo 2012

14° giorno (E Marzo fu')

Non posso lamentarmi oggi... sono stata brava dai! :) si si !!! :))))

Colazione: latte e orzo.3 biscotti mellin

 Pranzo: tortellini in bianco,assaggiato un pò di minestrina col formaggino( a lavoro)

 Merenda : ciotolina di riso vegetale

 Cena: 2 hamburger di pollo,2 gallette,carciofini. Cocacola zero.( un altro piattino oltre quelli della foto) Questi carciofini pur essendo sott'olio contengono 181 kcal ogni 100 gr ( strano ma vero!) Io ovviamente li ho scolati super bene! :)

2 commenti:

  1. Cosa intendi per riso vegetale? Mi incuriosisce.. anche il fatto che tu lo abbia mangiato per merenda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lessato nel brodo vegetale... la ricetta stà nel mio blog di cucina... lo trovi in basso a sinistra sulla home page...

      per quanto riguarda la merenda..si è una merenda alternativa,però ho voluto provare,dato che mi avanzava.... e non avevo altro sotto mano.. e sono arrivata all'ora di cena meno affamata del solito :)

      Elimina