domenica 18 marzo 2012

31° giorno

La Domenica....

che bella la domenica...specialmente quando ti svegli con un raggio di sole e  tuo marito che ti coccola appena apri gli occhi! :)Di solito prima delle coccole ..........colazione a letto ma stamattina ahimè da grande dormigliona,mi sono svegliata alle 13,00 quindi sono passata direttamente al pranzo

I pici al ragù fatti con una palletta di acqua e farina avanzata ieri,e un quadratino di cioccolata extra fondente



Merenda: Questa barretta al muesli che ha battuto tutte quelle che ho "postato" e mangiato fin ora!! E' troppo troppo buona!!! Una golosità di sole 88 kcal! Se pò fà no?????? :)



Merenda due : Sul lettone davanti a un film thriller-psycho che vi consiglio vivamente: (ecco la locandina quì sotto) ci stavano bene un pò di popcorn no???





Cena al ristorante,tutti la pizza e io da brava dietina ho preso : verdure gratinate e bistecca ai ferri che usciva direttamente con un pò di patate vicino.
( sulle verdure c'era un pò d'olio,però tutto al forno...non penso di aver fatto danni)



E questo è tutto!! Domani di nuovo lunedì... -7 giorni al mio compleanno... questa settimana devo fare la super brava!! :)

Nessun commento:

Posta un commento