lunedì 19 marzo 2012

32° giorno con cenetta superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^

Avete capito che il mio punto debole è la sera a cena?E'il momento della giornata ( per quanto riguarda il cibo) che mi piace di più!! Sono stata bravissima e la sera mi sono concessa un premio,portato dai miei amici invitati a cena!il Tiramisù del mio amico Francy!!! Super buono!!! Ma diciamo che la cena è stata tutta un premio... era tutto delizioso! (vi ricordo che tutte le ricette potete trovarle quì (clicca)

Colazione/pranzo : due barrette di muesly fragola e yogurt ( 176 kcal totali),cocacola zero


Merenda: 2 pezzetti di cioccolato fondente! Mio marito mi ha fatto notare che le kcal sono davvero poche!!! Tutta la tavoletta ( 100 gr) ne ha 510... i quadratini sono 20,quindi ogni quadratino ha circa 30 kcal! E vi giuro che anche un solo quadratino appaga la fame,la voglia di dolce,la golosità! ( almeno a me)..
Morale della favola: sono scesa e ho comprato 6 tavolette! auhahahahaua



Cena: Bocconcini di pollo al latte ( voto 10 & Lode),polpette del cavolo al forno(voto 10+) e un pezzo di tiramisù da UAU! ( voto infinito)( grazie Francy)




Il piattino era piccolo.......... MA LO RIEMPIVA TUTTO!!! ^_^






Nessun commento:

Posta un commento