venerdì 6 aprile 2012

50° giorno ( aspettando Pasqua)

50 giorni di dieta o 50 gg di sgarri!!? Come la mettiamo!? Boooooh!!!Fortuna che volevo star leggera prima di pasqua... pasqua a casa mia è arrivata in anticipo!!! E' ma ho un progetto in atto appena finisce Pasqua... quindi... non demordo! :D

Colazione: Latte e nesquik


Pranzo : Più che stendiamo un velo pietoso... direi stendiamo un velo di pecorino su questi 200 gr di pasta al pomodoro!!!
( POI DICONO: Ma la pasta la devi mangiare...,eh sii ma non sanno che io con 70 gr di pasta cado in depressione,infatti preferisco evitarla perchè poi ecco che succede!)


Merenda: mentre preparavo la parmigiana per il nostro viaggio,ho mangiucchiato un pezzo di mozzarella e una sottiletta light.

Cena ( da mia madre) : Orata impanata al forno ( che buonaaaa) ,broccoletti,melanzane grigliate condite con salsa ( aglio e prezzemolo),1 pacchetto di crackers. E fin quì mi ero salvata!! Poi ha voluto aprire l'uovo che le avevamo regalato....e quindi...."BUONA PASQUAAAAAAA" Ha tirato fuori la pizza col formaggio,cioccolatini ( per fortuna di questi uno solo).... e niente.. ecco gli sgarri partecipi e presenti anche oggi!








Ecco Fiona.... ( sopresa nell'uovo!) La carichi e cammina........huahuahah bè ci credete che ci ho giocato per 10 minuti??!! Un anti stress!!! ( Mio marito carinamente ha anche detto che mi somiglia,dolce eh!) :D

Nessun commento:

Posta un commento