sabato 7 aprile 2012

51° giorno ( in viaggio per l'Umbria)

Eccoci quì ad aggiornare il mio foto-diario dopo le vacanze Pasquali!!! ;)) E che vacanze,le descrivo in 5 parole : Umbria,natura,agriturismo,relax,amici!

Cosa dire di più... tutto ho pensato tranne che alla dieta... bèèèè ho fatto bene no? :)

Cmq il mio pranzo di Sabato è stato questo: 1 pacchetto di crackers misura(non fotografati perchè non erano previsti) e un pacchetto di tarallucci presi in autogrill ;D


Appena arrivati all'agriturismo,la signora Elena ci ha offerto dei biscottini fatti in casa e un cappuccino ( non fotografato perchè mi guardava... come spiegarle il tutto!!??? Ho evitato!eheheh) biscotti mangiati = 5.


Cena: un pò di parmigiana preparata a casa e portata via,e due fette e mezza della torta rustica portata da Roby ( buonissima),qualche fetta di salamino umbro e pizza col formaggio comprata sempre a Collazzone.





Dopo cena: un mini spuntino notturno!


Nessun commento:

Posta un commento