sabato 21 aprile 2012

65° giorno ( Auguri Francy........Inizia il weekend di fuoco)

Ebbene si... iniziato questo weekend pieno di sgarri...diciamo che ho iniziato leggera per fare la mia cena calorica però sono finita per fare anche un  dopo cena esagerato!!Ma perchè esistono questi posti dove la gente si riunisce con gli amici per magnà???Stò parlando di "Cornetto Notte" !!! Ok basta polemizzare,se in quel momento ero euforica e contenta di mangiarmi quello che ci sarà tra un pò nelle foto!!!! QUindi inutile fare il "mea culpa" è andata così,pazienza!!!

Pranzo: Insalata,tonno e 1 fetta di pane di segale,dolcetti sardi ( finiti finalmente!!)


mio marito li aveva nascosti......poi stamattina me li ha portati per colazione!!!! ahahhahahaha
Però ho rifiutato ma  a pranzo ho ceduto!!!


Merenda: 3 gallette con sottilette light (troppo buone...ho bissato la merenda ieri e oggi!)


Cena : festa di compleanno : 1 supplì e mezzo, pizza con cipolla e prosciutto,fetta di torta.qualche patatina e cocacola.




Non è bellissima questa torta!?!?!? <3 



Usciti dal pub tutti da cornetto notte e io ho esagerato con un cornetto con la panna ( pensando nella mia mente che cmq ormai.... e che la panna è meno calorica della nutella!!)


E se ci vedessimo un film notturno con delle pizzette snack!?!?! MA SIIIIIIII!!!!!! Andiamooo!!! ( vaffncchchchchchlciklo)


Per fortuna il mio stomaco aveva detto stop!! Sennò cos'altro mi sarei mangiata oggi!??!?! BAH!!! 
Mai piangere sul latte versato però....... quindi buona notte e la mia Rossella O'hara sempre presente chiude questa giornata con un bel :

DOMANI....... E' UN ALTRO GIORNO.........

Nessun commento:

Posta un commento