sabato 28 aprile 2012

72° giorno ( fish and love)

solo 3 parole: Sabato,marito goloso! Diciamo che ho evitato una cena cinese cucinando io a casa per farlo contento,e mi sono buttata sul pesce,piuttosto che buttarmi di sotto!Ahhahahaha!!! Ho provato a fare un calcolo di kcal dellaa serata e sono circa 1300.. mettiamoci le 500 della pasta e delle gallette(durante la giornata) e non ho sforato di molto!Il cinese sarebbe stato peggio!!


Pranzo: Pasta aio oio e peperoncino


merenda: 2 gallette yogurt e arancia


Cena di pesce avec mon amour: Paella di pesce,insalata di mare sgocciolata e lavata,spinaci filanti,2 sofficini alla pizzaiola e bastoncini di pesce,un pò di quel gelato che vedete in foto... mio marito se lo stava finendo,glie l'ho dovuto togliere dalle mani! hahah( peggio dei bimbi!!)






Nessun commento:

Posta un commento