mercoledì 25 aprile 2012

69° giorno ( salve carboidrati...)

25 aprile,festa della liberazione!! BENE io ho liberato i carboidrati oggi che mi hanno fatto compagnia per tutta la giornata!!!!!! Iniziamo con un pranzetto a base di pasta al sugo con mezza salsiccia e due pezzetti di carne.E un pezzo di mug cake!!! ( stavolta l'ha fatta mio marito,che è andato in fissa!!) La decorazione mi ha sbalordito che bravo!! :)



merenda: un pò di cous cous avanzato ieri sera,e un altro pezzetto di mug cake!(no foto,perchè non trovavo la makkinetta ahah)


Cena: qualche pezzo di queste pale di pizzaa ( eravamo in 4 e ce le siamo divise)
Non ricordo di preciso quanti pezzi,7/8 pezzi circa.Un supplì e due fette di pizza con "quasi nutella",era solo colorata,ce ne hanno messa davvero poca.( ma che m'hanno vista!!??Lo avranno fatto per me?? aahahuauhah :))





un mini cappuccino.



Nessun commento:

Posta un commento