martedì 24 aprile 2012

68° giorno :(

Giornata triste,ho litigato di brutto con mia madre,solite incomprensioni,solite discussioni assurde,siamo proprio acqua e fuoco,bianco e nero,sale e zucchero!!Per fortuna c'era mio marito ad asciugarmi le lacrime e tranquillizzarmi e a cena sono venuti gli amici che mi hanno regalato qualche sorriso e delle ore spensierate in loro compagnia!Per ringraziarli gli ho preparato un ottima cenetta e fatto assaggiare la mug cake! Ovviamente l'ho mangiata anche io,quando si è tristi non c è cosa migliore che tuffarsi nei dolci!!

Pranzo ( ore 12,00) a lavoro : Mi andavano troppo,e ci ho pranzato! 6 biscotti dei puffi con una tazza di latte e nesquik ( ho scoperto che una tazza di latte con due cucchiai di nesquik sono 150 kcal... io ne ho messi 2 cucchiaini.. quindi anche meno) ,poi ho assaggiato due carciofini sott'olio ben scolati,e 2 cucchiai di pastina col formaggino.





merenda: un mini cucciolone cooky (120 kcal)



Cena: 2 pezzetti di wurstel col ketchup,e un pezzetto di rapa rossa con philadelphia light e mandorla,cous cous con macinato di pollo,zucchine,cipolle,piselli e uovo,tutto fatto con il latte e olio a crudo! ( top)
3 pezzi di petto di pllo al limone,
mug cake.




Nessun commento:

Posta un commento