martedì 10 aprile 2012

54° giorno

Buongiornooo!!! Come dice Manuela "Pasqua Bye Bye",ma la dieta dove stà!? Ancora devo andare a prenderla..è in vacanza anche lei, però oggi ci ho provato alla grande!

Pranzo: due fette di pizza avanzata ieri( ma dato che il ripieno l'ho fatto fuori con la forchetta ieri sera,ebbene si... non si può sentire,ma è la cruda verità),mi sono ritrovata  4 pezzi vuoti di pizza e li ho farciti con 1 wurstel di pollo e qualche pezzetto di Asiago.


Cena con le mie amichette Fede e Marica : pollo al latte ( bis di questo piatto),insalata e Mais  e cioccolato!!! In foto ho l'onore di avere sul mio blog "Federica" smack!!!

la mia mano con altra cioccolata è stata scattata quando molto seriamente ho detto : l'ultimo pezzetto!!!
Alla faccia dell'ultimo pezzetto! ahuahuauhauhuh Vabbè ma siiii ma siiiii! Dopo cena ci siamo sparate pop corn light sul divano davanti a un bellissimo film che è piaciuto tanto a Marica! :)





 Anche Fede ne ha assaggiato un pezzettinissimo
Braava!!! Bravaa!! Bravaaa! ( Federiana)


Foto artistica e veritiera : SMETTERE DI MANGIARLA!!

Nessun commento:

Posta un commento