domenica 29 aprile 2012

73° giorno

Non c'è cosa più bella che trascorrere la Domenica all'aperto assieme agli amici e al tuo amore!Bellissima grigliata domenicale ai castelli! Ma poi che posticini mi stà facendo scoprire la mia amichetta Claudia!Deliziosi!E'stata una bellissima domenica.Sono proprio contenta! :))

Pranzo: Braciolata di carne ( top top top): 2 arrosticini,2 salsicce,2 lombatine,2 wurstel,qualche pezzetto di salame e formaggio,patatine crick crock,una bruschetta al pomodoro,2 pezzi di crostata. ( ho fatto delle foto generali,era troppo complicato fare foto a tutto e soprattutto al mio piatto! :D )








Ore 18,00 rientro a casa e gelatino ( tiramisù,pistacchio e nocciola)...

E con questo ho concluso la mia giornata!! Stasera non ceno! Apposto così! Come si dice: chi s'accontenta gode!!:) Basta e avanza no? :)


Nessun commento:

Posta un commento