domenica 22 aprile 2012

66° giorno ( gita fuori porta!!!)

Io dico solo una cosa: sono stata così bene ma così bene che se sono ingrassata non me interessa!!!!!!!!C'è chi mangia tutti i giorni così ed è secco secco come un chiodo,io ho questa croce da portarmi e fondamentalmente penso che non se può vivere così,sempre a dieta,sempre senza pranzi fuori,senza occasioni speciali....La vita è una sola...e voglio vivermela al meglio!!Non stò dicendo che non continuo la dieta,anzi... però quando capita l'occasione di trascorrere una domenica come questa assieme alle persone a cui vuoi bene e di fare un bel pranzo così... ma la parola "dieta" stona davvero tanto!!!E' come se chiedessi all'arcobaleno di nascondersi dietro le nuvole,mandar via il sole e far tornare la pioggia! EH NO! Non ci stò!!Questa non si chiama vita! Quindi... dopo questa "intro" di riflessione sono orgogliosa di presentare il mio bel pranzo domenicale!

Ps: io non sò chi segue il mio foto-diario...anche perchè non commentate mai ( e mi farebbe tanto piacere in realtà),ma lo scrivo anche perchè un giorno,non sò quando.... ma un giorno sono sicura che me lo sfoglierò sorridendo,assieme ai miei figli,assieme a mio marito e sorriderò così tanto,ricordando quella 29/30enne solare e cicciotta e i suoi tanti sgarri e sacrifici! :)

Pranzo: Antipasto di montagna,frittini di verdure,3 fette di pane,fettuccine ai funghi porcini,grigliata mista,qualche patatina,cicoria,carciofo,caffè macchiato.








Un mio amico " fidanzato di "Claudia", non sapeva facessi il foto diario"e quando mi ha visto fotografare tutto, è stato così carino e mi ha detto: La foto sarebbe bella mentre scende il latte! eheheheh !! E mi ha fatto la foto! :))
Bello quando partecipano! hahahahah


Merenda: C'è da dire però che dopo tutta quella mangiata mi sono girata tutto il paese di Montecompatri in salita!!!Tanta salita!!Troppa salita!Ma ne è valsa la pena per il panorama che ho fotografato sulla cima!!:)) Ecco quì un pò di fotine!! E anche la merenda: 230 kcal di cornetto algida royal 






Cena: Da che non volevo cenare,ho mangiato gli avanzi di ieri: Pizzette e cornetto.
E più tardi ( 22,00),l'orzo che era in frigo...poi andava a male,mi sono sacrificata!
Ps: il mio frigo è pronto per essere riempito di frutta e verdura! :) 






Nessun commento:

Posta un commento