lunedì 9 aprile 2012

53° giorno (Buona Pasquettaaaaaaaa!!)

Ed eccoci arrivati a Pasquetta!!! Dobbiamo già andar via dall'agriturismo,ufffiiiii,le cose belle finiscono subito purtroppo!! Però abbiamo un intera giornata per visitare l'Umbria,e le nostre mete sono "Todi e Orvieto" ;)

Colazione : Sempre come quella di Pasqua,con mille cose buone da mangiare!!Più cappuccino e succo di frutta


A Todi uno spuntino in norcineria : Salamino ;)
 E dentro la norcineria ho anche assaggiato due grissini col tartufo.



Pranzo a Todi in un carinissimo ristorante"Cavour" : cannelloni,bocconcini di cinghiale,due patate,2-3 fette di pane






Cena : dovevo concludere la pasquetta in bellezza e dopo aver camminato per tutta Orvieto,siamo tornati nella capitale e dato che avevo fame e voglia 0 di mettermi a cucinare alle 21,00 dopo il viaggio e la malinconia Umbra,ho ordinato una pala di pizza margherita con salsiccia,questi sono solo i primi 4 pezzi che ho mangiato! E ho detto tutto! Poi un pezzo di pastiera che mia zia carinamente ha lasciato per me a mia madre!



Cmq sono stata benissimo,questi giorni non me li scorderò mai e spero di riuscire a farmi un altro bel weekend di relax molto presto!!!Ora il problema è che sono piena di cioccolata in casa!!!!!Da smaltire,sia addosso che la rimanenza!!! COme farò!??Si vedrà! Sicuramente riprenderò la dieta molto molto presto! Anzi prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento