lunedì 23 aprile 2012

67° giorno

Ho scoperto che i formaggini hanno pochissime calorie!Io pensavo fossero ultragrassi,invece ogni tanto,come oggi ci si può fare tranquillamente merenda,spalmandoli su due gallette!! Che buoni....
Stamattina ho fatto una colazione stranissima,ero a lavoro e avevo voglia di salato,ma le uniche cose light che vedevo davanti ai miei occhi erano fette biscottate e wurstel di pollo ( 4 = 200 kcal)..bè il risultato è stato "Commovente" auahhuahua BONIIIIIIIIII! Niente male,accompagnati da un succo di pesca ( 118 kcal),colazione perfetta! Ho un attimo immaginato di mangiarmi un tramezzino!



Pranzo ( non fotografato): ho spizzicato durante il lavoro: qualche penna al pomodoro,una fetta di salame,un taralluccio al vino,e un pezzo di cioccolata! 

Per poi arrivare alla merenda: due formaggini ;)) ( 98 kcal totali)


Cena: Riso basmati con zucchine e macinato di pollo( metterò la ricetta perchè è senza un filo d'olio,sfumato con il latte,buonissimo!!!!!!) ,poche zucchine lesse con cipolle al curry,il riso era troppo!!!
E poi mug cake! Due ma divise con mio marito.. quindi una scarsa!

Ps: se si mangia con le bacchette cinesi,si mangia molto più lentamente! toccherebbe farlo più spesso!






Voto a questa giornata!??! dovevo evitare di spizzicare e mangiarmi la cioccolata e i dolci serali! Per il resto è andato bene! 
però voto 5! 

Nessun commento:

Posta un commento