lunedì 16 aprile 2012

60° giorno( ritornata in me!)

Finalmente sono tornata in "active diet"!!!!!!! Questa giornata da bollino verde con ginnastica "just dance" finale mi ha elettrizzato per ricominciare la dieta alla grande!!! :) Dai che ce la facciamo! Ragazze non molliamo eh!

Colazione : 1 spremuta d'arancia


Pranzo: Hamburger di pollo ( i miei preferiti) e insalatina


Merenda: 3 di queste palline di ricotta e verdure al sesamo ( ricetta dillà)
Un invenzione al volo,light e buonissime!


Cena: minestrone,hmburger di pollo (essendo i miei preferiti li ho voluti a pranzo e a cena),fagiolini e mais,fave con un pezzettino di pecorino.




E poi mi sono scatenata in 4 balletti just dance,il primo risultato è stato : pigra!!! Quindi mi sono impegnata di più e gli altri 3 risultati sono stati : Energetica,selvaggia e creativa! Bèèè ero tutta sudata e soddisfatta! W just dance! :)
Lo avrò smaltito il pezzetto di pecorino? Io penso proprio di si! ^_^






Non sono stata bravissima!???
:) SIIIIIIIIII!

Nessun commento:

Posta un commento