giovedì 12 aprile 2012

56° giorno

Dopo la sbronza di ieri sono arrivata digiuna fino a merenda,non voluto,ma non mi andava proprio niente!!!!

E la mia merenda anche oggi è stata ambigua!!! Ceci!!!!!


Più tardi la vicina mi suona e zakkkkkkkkkk........... pezzo di pastiera,la vera pastiera Napoletana!!! come rifiutare!!! CoMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Una delizia!! nulla a che vedere con altre pastiere assaggiate quì a Roma... quella fatta da una napoletana è davvero eccezionale!!!


Cena: pezzo di torta rustica di Rob,pollo al latte ( due porzioni) fagiolini e mais,una fetta di colomba( Finalmente è finita) e qualche mini pezzettino di cioccolato! ( quasi finito anche questo)






E vabbè dai oggi  a parte la pastiera e la fetta di colomba ( a Roma se dice "m'hai detto cazzi) ahauauhahha

è andata abbastanza bene no!? ^_^

Aprile sarà un dramma,io vi avverto e avverto me stessa!!! Domani ho una festa,domenica idem,il 22 idem e il 30 idem!! BOOHH!!! ABBIATE PIETA' DI MEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento