lunedì 30 aprile 2012

74° giorno ( buon compleanno amore mio)

Auguriiiiiiiiiii amore mio!!! Oggi è il compleanno del mio maritino!! 37 bellissimi anni!! E dato che stasera si festeggia alle fraschette di Ariccia con porchetta & company,oggi ho voluto fare colazione-pranzo ( ore 12,00) con puffetta,grande puffo,puffo brontolone e quattrocchi! ahhahah ( 6 biscotti) che ho scoperto essere della "Delser",e succo d'arancia.



Purtroppo i miei buoni propositi nel rimanere leggere "vista la cena" sono durati poco... ho merendato con patatine,rice chili e spizzicato qualche pezzo di tramezzino e panino mentre li preparavo per domani ( 1° Maggio)... praticamente un disastro totale!!!!!!



Cena alle fraschette,una carrellata di antipasti misti... abbiamo mangiato solo quelli perchè non finivano più: arrosticini,fiore di zucca,bruschetta con provola,pane,porchetta,melanzane sott'olio,2 pomodorini ripieni con tonno,mezza bufala,qualche oliva,prosciutto crudo,un cucchiaio di fagioli,coppiette,una salsiccietta di cinghiale,cocacola,romanella e una fetta di torta :) 




 Sulla torta ci sono io bella in forma su un tavolo da poker!! Un fotomontaggio :)) ahahhaha !!!
Ecco giusto un fotomontaggio rimango se continuo a magnà così!!!



Domani 1° Maggio e poi finiti i giochi eh!!!Poi proprio stop!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento