venerdì 20 aprile 2012

64° giorno (pizzaaa...che pizza)

Non ho mollato eh!!Solo che ai miei amici non andava di cucinare e abbiamo ordinato una pizza!!( parlo sempre della cena ovviamente!) Certo il supplì potevo risparmiarmelo.... e anche i dolcetti sardi.. ma li hanno portati apposta per noi! MA COME SI FA'!!!!!!!!!!! COME!!
Cmq mio marito una volta rientrati a casa ha nascosto il resto dei dolcetti!!Così non  c'è pericolo! ahahhahaahah ( come ci siamo ridotti!)

Pranzo: 200 gr di insalata finocchi e simmenthal con una fetta di pane di segale,una barretta muesli light



MERENDA: 3 gallette di mais con sottilette light ( che bontà!!!!!) me mancavano!!!!!! e le sottilette hanno pochissime calorie! WOW!!


Cena : come anticipato in introduzione : pizza con cipolla e prosciutto,1 supplì,qualche dolcetto sardo
( che buonaa però...... :( ....... ma non poteva far ingrassare il minestrone???)




Questo è il vassoio che ci hanno regalato ( nascosto in casa)


Questi sono quelli che ho mangiato io!( 3 -4 )


Mi aspetta un weekend di feste... lo anticipo a voi e a me stessa!!! 
proverò a mangiare poco.... almeno a pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento