giovedì 26 aprile 2012

70° giorno

70° giorno di dieta,e non ho concluso niente!!!2 mesi e 10 gg e ho fatto lo yo yo per tutto il tempo! Leva kili metti kili, leva metti leva metti!!! Che disastro che sono!!! Sono pessima! MAh!Penso che devo dire stop a questi sgarri giornalieri,penso che così non vado molto lontano,i miei sogni rimarranno tali e non si realizzeranno mai!Ma una frase a me molto cara dice: Non importa se vai piano,l'importante è che non ti fermi... Bè non mi fermerò,questo è poco ma sicuro!

Pranzo: Insalata,3 gallette sbriciolate,tonno,3 noci. ( niente male,la farò più spesso)


Merenda: 2 gallette yogurt e arancia ;) gnammi!!! 


Prima di cena : 3 pezzi di pizza fregata dalla cena di mio marito"dato che io dovevo lavorare e non cenavo a casa"


Dopo il lavoro però figuriamoci se tornavo a casa,mi sono fermata con un'amica dal giapponese: nuvolette,gamberoni a go go,pollo al limone,pollo al curry,riso al curry,pollo giapponese,2 pezzi di uramaki sushi,cocacola.








Nessun commento:

Posta un commento