domenica 8 luglio 2012

45° 46° 47° giorno (week-end in campeggio)

EH! Week-end al campeggio di Capalbio come vi ho scritto giovedì,un pò di disastri ma come si fààààààà a stare a dieta assieme alle amiche che ti dicono: vabbèèè daiii per questi giorniii e che cmq magnano e si divertono?? Io c'ho provato... alla fine però ho ceduto alle signore calorie,con le quali ho fatto pace per questi giorni,ma domani ci rilitigo di nuovo!!!Insomma dovrei camminare sui ceci? No dai! Diciamo che potevo fare molto peggio di quello che ho fatto!Ero partita con tutte le buone intenzioni,ma è stato troppo difficile,troppo e quindi ecco quì i miei giorni di campeggio a Capalbio : 45° 46° e 47° giorno,li ho voluti mettere tutti insieme e ho deciso che i viaggi che farò li raggrupperò tutti in un unico post.Meglio no? Voi che dite? Vi piace di più così? :)

45° (venerdì)
Colazione: Latte e crostatina
 Pranzo : Insalata e petto di pollo,una fetta di pane.Gelato ( croccante)


 Merenda: panino con arrosto di tacchino e robiola ( in makkina,verso il campeggio)

 Cena: una buonissima pizza al prosciutto crudo( pazzescA!),caffè macchiato.


46° giorno ( Sabato):

 Tutta carina mi sono portata al bar ( dove sfilava un buffet di cornetti e pizza per fare colazione),i miei biscotti integrali e ho fatto colazione con:

6 biscotti e latte freddo.

 Poi mare mare mare e amicizia!( Ci siamo regalate,anzi Marica ci ha regalato dei braccialettini di stoffa colorata!)

 Pranzo: Siamo andarte in un supermarket e questa è stata la mia scelta :

150 gr di bresaola con verdura e 1 pacchetto di crackers,caffè macchiato. ( cavolo ma sono stata bravaaaa poiii me sò persa!!! auhauauhahu)

 Cena: ed ecco quà dopo una giornata di mare una fameeeeeeeeee allucinante e a cena ho fatto danni: Un piatto pieno di cosine prese al buffet,la maggior parte verdure,poi c'era del farro,qualche affettato ecc..,pane e di nuovo pizza al prosciutto!Caffè macchiato e gelato.
Ma il peggio arriva domenica a pranzo... questo è niente!!!:|





47° giorno ( Domenica)

Parto sempre bene ovviamente,perchè io sòòòò che devo stare a dieta,poi ci sono le amiche provocatrici che sono davvero troppo troppo brave e non si riesce a dir di no!!Guardate a pranzo dove hanno avuto il coraggio di portarmiiiiiiii!!!!!!!!!! ( però che libidine.. erano 4 anni che non ci andavo!!!) ahahaha!!

Colazione:  6 biscotti e latte (l'ho scampata fino alla fine con i cornetti,almeno....)

 Pranzo: Eccolooo quàààààààà il nostro tanto amato-odiato, amico-nemico Ronald !!!!!!!!! E ho preso un Mc crispy menù e quello della cassa ovviamente i "cazzi" suoi non se li è fatti e mi ha detto: ci sono i mc nuggets in offerta a 1.99 li vuoi!? Secondo voi dopo 4 anni senza Mc donald's cosa rispondere!!? ( la risposta è sulla foto). Totale: 1400 kcal!!!!!!!!!! Vojo morì! aaaa ovviamente cocacola ZERO!!! ( ci stava no?)

 merenda: si ho avuto il coraggio di fare merenda con un gelato.
 Cena: per non arrivare oltre le 2000 kcal giornaliere ho cenato con 2 pesche e 1 altro e ultimo gelato che potrò permettermi questo mese!!!!!!

Alla fine sono arrivata a 1800 kcal giornaliere! Vabbè! Domani si riprende la retta via!Spero di non aver fatto troppi danni sulla bilancia!

Cmq a parte tutti questi sgarri,è stato un week-end pazzesco e bellissimo! W il mare,w le amiche mangione,w le gite fuori porta!!! E'troppo bello magnà!Ma è anche bello continuare il mio percorso quindi su... non demordo e da domani in riga!!!!!!!!!!! ^_^ Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento