martedì 17 luglio 2012

56° giorno

Eccomi quà : ABBRONZATA!!!!!! Ce la farò a diventare nera prima della fine dell'estate!?!? Booh!Quest'anno io e la protezione 30/20 andiamo molto molto d'accordo! Non voglio fare la fine di un polletto arrostito come le estati scorse!!NO NO ! Questi errori non si fanno più! Cmq oggi una bella giornatina di piscina,4 km a piedi,movimento e DIETA! Contente!? IO si!!!!!! :D

Chiara Cinzia Doriana Francesca Silvia Maria e le altre che mi seguono Vi ho dedicato un panino! auauuhauha!

Sarebbe bello andare in piscina tutte assieme eh!! Prometto che quando inventeranno il teletrasporto lo faremO!! Ci state??

Colazione : 1 crostatina! ( ho finito i liquidi......)


 Pranzo: una rosetta con prosciutto crudo e robiola. 3 litri d'acqua ( ammazza!!) ,un caffè macchiato nel pomeriggio.
 Cena: Piselli e cuori di merluzzo al pomodoro,crackers all'acqua. ( ho finito pure la frutta......devo fare la spesa!)


Nessun commento:

Posta un commento