lunedì 23 luglio 2012

62° giorno

Cenare con il gelato? SI può!!! Stamattina dopo il gelatone di ieri sera,stavo a -800 gr sulla bilancia!! :) Che felicità!!! Posso dire ufficilamente che ho levato tutti i kg presi durante questi due anni di matrimonio! :))  Tutti i giorni non è salutare ovviamente,ma per chi come me,tende all'ingrasso solo guardandolo un gelatone cremoso ( perchè quello di ieri era tutto tranne soia e frutta),allora ci cena e apposto! :)

Stamattina di nuovo niente colazione!!! Svegliata tardi! UFF quanto rosico!!

Pranzo: Che pranzetto buono!!! Poche cose ma buone: 3 bruschette al pomodoro ( pochissimo olio),uno spiedino.

 Cena: Ero indecisa se cenare con uno yogurt e biscotti o insalata,quindi mi sono fatta l'insalata con arrosto di pollo e gallette sbriciolate,però alla quarta forchettata ho capito che volevo il dolce!Quindi ho lasciato l'insalata e mi sono fatta una ciotolina di latte e cereali( 30 gr) ^_^


Nessun commento:

Posta un commento